mercoledì 26 maggio 2010

Yearbook yourself: la tua foto in stile anni '50, '60, '70, '80 e '90


Yearbook Yourself è una divertente applicazione online che consente di trasformare una nostra foto, o di qualsiasi altra persona, in uno stile retrò, con un look caratteristico per ogni decade che va dagli anni '50 fino ai giorni nostri.
Ecco come funziona. 

Innanzitutto è necessario trovare una nostra foto con il volto il più possibile frontale, e caricarla a sua volta sul sito. Una volta fatto, dobbiamo regolare bene la nostra immagine perchè collimi nel migliore dei modi con il modello presente a video, selezionando poi l'anno di riferimento (posto in basso, su una linea temporale a dire il vero non proprio ben visibile).

Non appena finito, e soddisfatti del risultato finale, potremo procedere a salvare l'immagine sul computer, o condividerla su Yearbook Yourself stesso, oppure anche via Facebook.

Un sito interessante anche per scoprire e rivedere come la moda, con look e acconciature annesse, si sia evoluta negli anni.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails