mercoledì 16 giugno 2010

Caricaturemaker: creare divertenti caricature online

creare-caricature

Nel web si trovano molti strumenti che ci consentono di trasformare una foto sottoforma di caricatura. Ma CaricatureMaker è leggermente differente dagli altri, perchè offre la possibilità di partire da zero, e scegliendo in sequenza i vari stili di una faccia.

Si comincia selezionando il tipo di volto, e si prosegue poi con gli occhi, la bocca, il naso, le sopracciglia, le orecchie, per finire con l'acconciatura dei capelli. Ognuno di questi "componenti" può essere mosso a piacimento, grazie all'utilizzo delle frecce direzionali poste proprio sotto l'anteprima del viso.

Una volta creata la nostra caricatura, possiamo inviarla via mail, salvarla nei formati PNG, GIF o JPG, o condividerla su internet tramite il link univoco.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails