giovedì 26 agosto 2010

Creare divertenti animazioni con la propria faccia su JibJab

creare-animazioni-divertenti
Vuoi stupire i tuoi amici con un divertentissimo video, nel quale tu e loro siete i protagonisti?
Allora ti consiglio di farti un giro su JibJab, un sito dedicato all'invio di cartoline virtuali, ma che offre un'ampia varietà di opzioni divertenti come, appunto, la possibilità di creare animazioni personalizzate.

Tutto quello che devi fare, una volta giunto sul sito, è cliccare su 'Everyday Fun', e scegliere poi l'ambientazione del video, navigando tra le categorie del menu di sinistra (vedi immagine sotto). 


A questo punto non rimane  che caricare le foto con su impresse la vostra faccia e quella dei vostri amici,  aggiustare al meglio i contorni, colori ed allineamenti vari, e aspettare che JibJab elabori il tutto.

Entro pochi secondi il vostro video, con i volti da voi caricati, sarà pronto per essere visualizzato e, volendo, condiviso sui social network come Facebook e Myspace, o integrato nel vostro sito o blog.

Unico neo di JibJab, è che non tutti gli scenari sono gratuiti. Ma quelli free presenti, sono più che sufficienti per un sano divertimento.

Link: JibJab

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails