mercoledì 25 agosto 2010

Landscapes photos: il sito con le più belle foto di paesaggi naturali


Non credo di esagerare quando affermo che Landscape Photos è il sito dove sono presenti probabilmente le più belle foto di paesaggi naturali, almeno tra quelli che ho visitato finora.
Basta farci un giro velocemente per accertarsene di persona.

Tutte le foto presenti sono così nitide e dai colori limpidi, che sembrano  realizzazioni artificiali create al computer più che veri scatti all'aperto.

I soggetti ripresi sono dei più svariati: paesaggi marini, montani, di campagna case isolate e misteriosi castelli; tutti archiviati in ordine di data, e corredati da etichette tematiche (tag). 

Peccato che non sia presente un box per la ricerca tramite parole chiave, e che  le immagini non siano accompagnate da ulteriori dettagli relativi al luogo dove la foto è stata scattata. Questo avrebbe permesso una maggiore facilità nel reperire l'immagine che corrisponde ai propri gusti.

Landscape Photos rappresenta comunque un mondo virtuale dal quale attingere copiose e fantastiche foto di paesaggi naturali.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails