mercoledì 15 settembre 2010

Yvy.me, servizio accorcia url che paga per essere utilizzato


I servizi accorcia url in rete, oramai si sprecano. Sono davvero tanti, cosicchè i nuovi arrivati devono inventarsi qualcosa per poter spingere gli internauti ad utilizzarli.
 Yvy.me ad esempio, un nuovo servizio web di questo genere , offre un incentivo monetario di 2 dollari per ogni 1.000 visiteal link accorciato . 

A pensarci bene, si tratta di un ottimo sistema per iniziare a guadagnare un po' di spiccioli e ripagarsi così tutte quelle spese vive online, come ad esempio l'hosting del proprio sito o blog, o l'account premium in siti di file sharing come Rapidshare e Megaupload , o ancora qualche feature aggiuntiva per il nostro gioco o applicazione online  preferita.
Può rivelarsi poi anche un eccellente opportunità di business per tutti quei siti con "ascolti" da capogiro, e dove la condivisione dei link su servizi come Facebook e Twitter genera molte visite.

Per usufruire di questo servizio, è necessario completare una semplice registrazione. 
Uno dei grandi vantaggi di Yvy.me è che essendo un servizio nuovo , registrandoci abbiamo grosse possibilità di scegliere l'username preferito. 

Un' altra nota positiva è rappresentata dalla possibilità di avere statistiche in tempo reale di tutti gli URL accorciati creati e condivisi, ed una preview del sito di riferimento.

Non esiste un payout minimo, ma una volta raggiunte le 1.000 visite per un singolo URL abbreviato, è possibile richiedere il pagamento tramite Paypal. 

Link: Yvy.me

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails