mercoledì 13 ottobre 2010

Friendshuffle,navigare tra i siti condivisi dai nostri amici di Facebook e Twitter

FriendShuffle è un servizio online che consente di navigare tra i siti ed i link condivisi dai nostri amici nelle reti sociali Facebook e Twitter.
Per utilizzarlo, dovremo inizialmente "agganciare" questa applicazione al nostro profilo su questi due social network.


Dopo, potremo così inziare la navigazione cliccando sul pulsante 'Shuffle', che ci permetterà di visualizzare un link a caso tra quelli condivisi dai nostri contatti.
E' disponibile inoltre un altro bottone, 'I like too', con il quale è poter esprimere un giudizio sulle varie pagine via via visualizzate.

Come si può vedere, FriendShuffle riprende molto della 'filosofia' a navigazione casuale di Stumbleupon, anche se qui le possibilità di scovare nuovi contenuti interessanti sono legate esclusivamente a quello che i nostri amici  hanno condiviso su Facebook e Twitter.

Chissà se un giorno questo servizio si allargherà includendo ulteriori social network, e diventando erciò ancor più interessante

Link: FriendShuffle

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails