martedì 12 ottobre 2010

Scarica la Facebook Toolbar per Internet Explorer e Firefox

facebook toolbar

Chi è solito passare gran parte del suo tempo "digitale" su Facebook, allora troverà sicuramente utile la Facebook Toolbar, una barra per Internet Explorer e Firefox che permette di accedere rapidamente a tutte le principali funzioni che offre il noto social network.

Ad esempio potremo monitorare ed essere avvisati pertanto in tempo reale sulle nuove richieste di amicizia, i messaggi, gli inviti ai gruppi, gli eventi, il tutto comodamente da questa semplicissima barra, senza dover acceder ogni volta su Facebook per visualizzare le novità riguardanti il nostro profilo.
Ognuno di tutti questi avvisi mostrati poi, potrà essere aperto e visualizzato in una nuova scheda del browser.

Con un pulsante potremo inoltre condividere rapidamente la pagina web che stiamo visitando,ed ovviamente aggiornare il proprio stato  dalla casella posta sulla destra della toolbar.

Insomma, coloro che utilizzano Facebook alla massima potenza, e fino ad ora lo facevano in maniera artigianale, dalla pagina principale del sito cioè, da oggi avranno un nuovo alleato in questa comoda toolbar, per ottimizzare le loro "interazioni sociali" sul web.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails