lunedì 29 novembre 2010

Facebook Password Decryptor, per recuperare la password dimenticata

recuperare-password-facebook

Se avete dimenticato la password di Facebook, allora siginifca che non siete degli abituali frequentatori del noto social network!

A parte gli scherzi, può capitare a volte di non ricordare la password per accedere a particolari sevizi online, Facebook incluso, soprattutto se non utilizziamo sempre la solita per ognuno di questi (cosa buona e giusta, da un punto di vista della sicurezza!).

Se anche voi quindi avete questo problema, allora provate a risolverlo con Facebook Password Decryptor.
Si tratta di un piccolo programma per sistemi Windows in grado di recuperare la password di Facebook salvata nel browser, qualunque esso sia.
Una volta installato e lanciato, si potrà dare inizio alla scansione. In breve, l'applicazione ci mostrerà una lista di tutte le password nascoste, che potremo visualizzare cliccando su 'Show Password'.

Se comunque non siete soliti salvare le varie password nel pc (cosa caldamente consigliata se condividete il computer con altre persone), è ovvio che il programmino non sarà in grado di recuperare niente.
Come è altrettanto ovvio che utilizzarlo per rubare la password di Facebbok di altri utenti sia quantomeno illegale.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails