Con l'avvicinarsi delle feste di Natale, per molti iniziano anche le preoccupazioni e persino lo stress su cosa regalare.
Farsi venire un'idea non scontata e che sia apprezzata dal destinatario spesso è più difficile di quanto si creda, e alla fine può rivelarsi fonte di immensa frustrazione.
Per evitare tali inutili stress, possiamo farci aiutare da questo grande mezzo che è internet. Ad esempio, potete dare un'occhiata a questa raccolta di idee che misi insieme proprio per il Natale scorso.
Oppure, provare a fare un salto su GiftGen, un sito che si propone come un "generatore" di idee regalo!
Il servizio è molto semplice da utilizzare.
Basta infatti selezionare alcune nostre preferenze come il budget a disposizione, l'età ed il sesso di colui che dovrà ricevere il regalo, e la categoria merceologica.
A questo punto un clic su 'Search', darà il via alla ricerca, i cui risultati saranno mostrati sottoforma di una lista di idee regalo, tutta da spulciare per trovare l'oggetto ideale.
Ognuno di questi è poi corredato dai link dei vari siti comparatori di prezzi, tutti però di matrice anglosassone. Potrete comunque ovviare a ciò facendo una ricerca a parte su quelli italiani (Kelkoo, Trovaprezzi ecc ecc), o direttamente su Ebay.
GiftGen è un servizio in lingua inglese, e la stessa valuta con la quale vengono mostrati i prezzi è la sterlina; perciò tenetene di conto, almeno mentalmente , per valutare la convenienza di un prodotto .
Il servizio è gratuito e senza registrazione!
Link: GiftGen
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento