mercoledì 24 novembre 2010

Pianificare un viaggio con Plnnr


Pianificare i propri viaggi fin nei minimi dettagli, è quello che si sono prefissi come obiettivo i creatori di Plnnr.com

Se avete in programma un viaggio a Londra, Parigi, Roma o altre mete "raggiunte" da questo servizio, allora state certi che potrete confezionare un prodotto degno della migliore agenzia di viaggi.
Un tour cucito proprio su misura, con tanto di spostamenti programmati tra un luogo e l'altro, consigli su cosa vedere e dove alloggiare, tempo da impiegare per le varie visite e così via.

In altre parole, un viaggio organizzato come se vi fosse stato preparato dalla AlpiTour!

Su Plnnr.com si inizia con una procedura guidata la quale, con poche e semplici domande, cerca di interpretare le vostre esigenze e programmarvi un viaggio ad hoc.
Dopo pochi secondi infatti, Plnnr sfornerà un tour dettagliato giorno per giorno, con le mete più indicate da visitare, l'orario degli spostamenti, ed infine l'indicazione dell'hotel dove alloggiare (che potrà anche essere prenotato in pochi passaggi).

Il bello di Plnnr è che tutte queste opzioni non sono rigide, ma altamente personalizzabi fin nei più piccoli dettagli, a partire dai luoghi da visitare, che possono essere aggiunti o rimossi, agli orari, e via dicendo.

Un servizio simile a YourTour, ma con un ventaglio di destinazioni decisamente più ampio.

Link: Plnnr.com

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails