giovedì 16 dicembre 2010

Caricare file su internet con il semplice drag 'n drop: Let's Crate


Let's Crate è un utilissimo servizio online gratuito che consente di caricare (e condividere quindi) file su internet con il semplice drag 'n drop; cioè, detto in termini meno tecnici, mediante trascinamento con il mouse, come si fa ad esempio con qualsiasi altro file o cartella all'interno di 'Esplora risorse' di Windows.

I file così caricati rimarranno disponibili solamente per 30 minuti, tempo comunque più che sufficiente per condividere al volo con altri i nostri documenti.

La registrazione non è obbligatoria, ma è comunque possibile farla per aggiudicarsi più spazio a disposizione (6 "scatole" per un totale di 200 Mb) e più tempo di stoccaggio.

Se avesse previsto un bookmarklet, o un add-on per browser come Firefox e Chrome, questo Let's Crate sarebbe davvero un gran bel servizio.

Da provare comunque!

[ Via | ilarialab ]

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails