giovedì 16 dicembre 2010

Snoost, sito dove ascoltare musica online


Snoost è un servizio online, nato da poco, che consente di ascoltare musica gratis esclusivamente attraverso il proprio browser. Su Snoost si possono trovare canzoni di praticamente qualsiasi artista, vecchio o nuovo che sia,  e condividerli con i propri amici.

Il bello di questo sito è che il tutto è gratuito e perfettamente legale, in quanto i brani sono attinti in streaming da Youtube.

Snoost è dotato di un'interfaccia grafica accattivante, molto intuitiva, e che sin dalla homepage presenta molti suggerimenti su artisti, album, e canzoni; cosicchè anche se non abbiamo idea di cosa voler ascoltare, non sarà difficile trovare quello che potrebbe piacerci.

In definitva, seppur la fonte è sempre la solita (Youtube), su Snoost brani e artisti sono meglio organizzati, cosicchè risulta davvero semplice e gradevole goderne appieno.

Link: Snoost

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

Related Posts with Thumbnails