mercoledì 15 dicembre 2010

Dudlers - Creare scarabocchi e disegni e condividerli online


Chi ama realizzare schizzi e disegni più o meno seri, troverà interessante questo Dudlers, un servizio online che consente di creare i propri scarabocchi e condivderli online

Dudlers è molto spartano quanto a strumenti messi a disposizione. Di fronte ad una lavagna bianca, saremo in grado di tratteggiare qualsiasi soggetto ci venga in mente, con il solo ausilio del mouse. 

Possiamo scegliere fra matita e penna stilografica, inserire forme geometriche, selezionare colori e caricare immagini presenti sul nostro pc.

Tutto questo in maniera assolutamente gratuita e senza l'obbligo di registrazione. 

E' verò però che come utenti registrati avremo la possibilità di condividere con amici o con tutto il popolo della rete le nostre realizzazioni, e commentare e votare quelle degli altri; aspetto assai molto più interessante, in un servizio che fa della condivisione il suo leitmotiv.

Su Dudlers esiste anche una classifica dei migliori scarabocchi, ed è possibile effettuare ricerche anche per tag.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails