venerdì 10 dicembre 2010

Emoticons di Natale per MSN

msn-emoticon-natalizie

Il periodo pre-natalizio, lungi dall'essere un periodo durante il quale  ritemprarsi dalle fatiche dell'anno, ha un'agenda in realtà piena zeppa di appuntamenti di ogni tipo, e liste di cose da fare: innanzitutto c'è da pensare ai vari regali e agli auguri da inviare; poi a creare nella propria casa quell'atmosfera di festa, così unica ed irrinunciabile.

Così si iniziano gli addobbi,  albero di Natale e Presepe in primis; poi si prosegue diffondendo per la casa soavi musiche e canti natalizi. Si finisce infine per "arredare" anche il proprio pc, vista la facilità e gratuità con cui poterlo fare.
Molto divertente ed originale a tal proposito è potersi dotare, fra le altre cose, di emoticon natalizie per tutte le nostre conversazioni su MSN

Per questo oggi voglio segnalarvi una splendida "compilation" di emoticon festive, tutte rigorosamente intonate al clima natalizio di questi giorni.Ve ne sono a migliaia da sfogliare, gustare e provare, e francamente sono tutte molto simpatiche. 

Il sito è in spagnolo ma comunque molto intuitivo.
Non aggiungo altro, se non il link da dove scaricarle.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails