giovedì 9 dicembre 2010

Impostare sfondi diversi su dual monitor


Utilizzare due monitor con risoluzioni diverse, a volte può provocare una visualizzazione un po' "scombinata" dei wallpaper. Se si desidera perciò impostare sfondi diversi su due monitor in pochi semplici click, conviene provare Display Fusion.


Questo programma consente di utilizzare uno sfondo diverso per ogni monitor. Integra anche una ricerca immagini del fornitissimo database di Flikr ed è possibile gestirlo utilizzando tasti di scelta rapida personalizzabili.

Display Fusion è disponibile solo per sistemi Windows, e la versione di base è gratui ta e contiene tutto il necessario per poter gestire due sfondi diversi sui dual monitor. 

Se la cosa può sembrarti interessante quindi, scarica Display Fusion e non preoccuparti più delle impostazioni di risoluzione video ed altre ottimizzazioni del genere.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails