lunedì 28 marzo 2011

Supershirter: Creare una maglietta con le immagini dei nostri amici su Facebook

maglietta-facebook

Fra i milioni di utenti presenti su Facebook, vi è un folto gruppo di coloro che ritengono il numero degli amici come uno status symbol a cui ambire. Una specie di "marchio sociale" alla quale difficilmente rinunciare.
A costoro, ma non solo, piacerà sicuramente il servizio offerto da SuperShirter.

Si tratta di un'applicazione che permette di realizzare una maglietta con le immagini profilo dei propri amici su Facebook. E come tutte le applicazioni del genere, per funzionare, è necessario accedervi con i dati del proprio account. 
Dopo un po' di tempo durante il quale Supershirter importerà la nostra lista di amici, potremo procedere alla scelta della taglia, e all'acquisto della t-shirt. Per soli 15 euro, più spese postali, ci verrà recapitata a casa e potremo da quel momento in poi indossarla per vantarci in giro del nostro "successo sociale" su Facebook!

Link: Supershirter

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails