martedì 26 aprile 2011

Disegni per bambini da stampare o colorare online

disegni-da-colorare-24

I siti che mettono a disposizione disegni per bambini, da colorare online o da stampare per essere perciò colorati col sistema più tradizionale (matite e pennarelli), rappresentano uno dei migliori esempi di felice connubio tra tecnologia, e mezzi creativi e di apprendimento.
Più volte anche io, su questo stesso blog, non ho rinunciato a presentare alcuni felici esempi.

Uno di questi, ritengo sia DisegniDaColorare24.
Questo servizio online, completamente in italiano, mette a disposizione infatti tantissimi disegni in "bianco e nero", che ogni bambino potrà colorare virtualmente utilizzando mouse e tastiera, o stampare, per poi tinteggiare a piacimento con i più antichi ma intramontabili pennelli, cere, matite e pennarelli.

Tutti i disegni che questo sito mette a disposizone sono organizzati in categorie tematiche, ed è possibile sfogliare anche quelli più utilizzati o gli ultimi arrivati. E l'opera di chi opta per colorarli online poi, rimarrà visibile sul sito per tutti i visitatori.

Link: DisegniDaColorare24

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Buona raccomandazione! Questa piattaforma è facile da usare e consente di stampare materiali di qualità in modo da avere un buon ricordo dei vostri figli.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails