mercoledì 27 aprile 2011

Unire più file video in un unico filmato con Free Video Joiner

free-video-joiner

Se avete più file video e volete riunirli in un nuovo, unico filmato, allora vi consiglio di provare Free Video Joiner. I punti di forza di questo programma per Windows sono la semplicità, e l'efficienza, oltre al fatto di essere rilasciato in maniera completamente gratuita.

Doppo averlo scaricato ed  installato, avviamolo dalla relativa icona sul desktop. 
Free Video Joiner si presenterà con una finestra minimale, da dove gestire tutto il processo di unione e conversione.

Nella parte alta, cliccando su 'Add', aggiungeremo gli spezzoni video da unire. Sotto, dovremo scegliere la cartella di destinazione del nostro filmato finale, e il formato prescelto. Free Video Joiner permette infatti di unire file video anche di formati diversi.
Al termine del procedimento, che si svolge in tempi ragionevoli ed in maniera sempre precisa e senza errori, avremo il nostro nuovo file video disponibile nella cartella prescelta.

Un programma che sicuramente consiglio a chi ha esigenze di questo tipo.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails