giovedì 28 aprile 2011

Modificare immagini online con Online Photo Editor


Online Photo Editor è un servizio gratuito che consente di modificare immagini direttamente online, senza dover installare alcun programma.

Il servizio mette a disposizione tutti gli strumenti più comuni per applicare le prinicipali funzioni di editing: ritagliare, ruotare, aggiustare luminosità e colore, nonchè aggiungere testo ed effetti grafici dei più svariati tipi.
Basta caricare una foto ed iniziare ad apportare le modifiche desiderate operando sul menu presente in alto. Al termine potremo scaricare e stampare l'immagine così modificata, o condividerla via mail, PhotoBucket o Facebook

Il funzionamento di questo servizio è molto intuitivo e anche piuttosto rapido, pertanto particolarmente indicato a chi è in cerca di un semplice sistema per modificare delle immagini al volo.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails