mercoledì 8 giugno 2011

Creare fatture online in PDF con Invoiceto.me

invoice.to-creare-fatture

Invoiceto.me è un utile servizio con il quale creare fatture online in maniera molto semplice e rapida, per poi scaricarle in formato PDF ed inviarle ai propri clienti.


Quello che mi è piaciuto di questo strumento dopo averlo provato è la velocità con il quale è possibile realizzare le fatture, e il fatto che non è necessaria alcuna registrazione. Basta infatti raggiungere il sito ed iniziare subito a modificare ed impostare la fattura. 

Ogni parte di testo del modulo di fattura presentato online è tranquillamente editabile. Basta cliccarvi sopra e scrivere quello che vogliamo. Inoltre, Invoice.to ci semplifica la vita calcolando automaticamente i  vari totali, come se si trattasse di un comunissimo foglio Excel; ed è anche possibile aggiungere o eliminare le righe degli articoli, cliccando rispettivamente su 'Add row' o 'Delete row'.

Una volta completata la nostra fattura, potremo convertirla e scaricarla in PDF attraverso il pulsante 'Get PDF'.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Sto usando questo sito per 2 anni così ora il suo formato è come il mio quello ufficiale. Per ultimo tre mesi stavo usando questa fattura come formato ufficiale con il mio cliente e non ho mai bisogno di fatturare più di 5-10 elementi prima, ma ora ho bisogno di 25 + elementi in un'unica fattura ma è formato mi permette solo 25 elementi, così sto po 'bloccato qui ...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails