mercoledì 1 giugno 2011

Creare grafici e diagrammi con Dynamic Draw


Quando dobbiamo semplificare un processo, un procedimento articolato, è molto utile ricorrere alla rappresentazione tramite diagrammi e grafici. Dynamic Draw è un programma ideale per questo scopo, perchè permette di creare diagrammi, illustrazioni, grafici e mappe mentali.


Questo tool infatti mette a disposizione degli utenti tutte le forme più comunemente utilizzate nella realizzazione di questo tipo di semplificazioni grafiche, con la possibilità di aggiungere, fra le altre cose, colori e testi.

Le nostre creazioni infine possono essere salvate in vari formati come JPG, PNG, BMP, TIF, PSD, SVG, EMF e WMF. Il programma è scaricabile gratuitamente ed è disponibile per Windows e Linux, anche in versione portable.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails