giovedì 2 giugno 2011

Face Your Manga, creare un avatar a cartone personalizzato


Face Your Manga 
è un sito web, disponibile anche in lingua italiana, che permette di creare avatar in stile cartone (o più precisamente manga), estremamente personalizzato ed in maniera semplice e veloce.  
Su questo sito non sarà necessario registrarsi, e nè tantomeno sborsare alcun centesimo perchè è totalmente gratuito.

Per realizzare questo "manga avatar", avremo a disposizione un'infinità di opzioni. Potremo infatti scegliere  lineamenti, capelli, orecchi, occhi, naso, bocca, colori vari e segni particolari. Insomma, le possibilità di scelta sono davvero tante, e di conseguenza anche la personalizzazione ne trae giovamento.

Non appena soddisfatti del nostro lavoro, potremo infine scaricare il nostro avatar, per poi utilizzarlo con programmi o servizi online tipo Live Messenger,  Yahoo Messenger, Skype, AIM,  ICQ, MySpaceIM, tanto per citarne alcuni. 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails