mercoledì 22 giugno 2011

MagCover, fotomontaggi su copertine di riviste famose

magcover

Se realizzare fotomontaggi è la vostra passione, e siete sempre alla ricerca di nuovi siti che propongano nuovi scenari e contesti divertenti, allora potete aggiungere alla vostra lista, se già non lo avete fatto, anche MagCover.

Questo servizio online, che come i "suoi simili" è gratuito e non richiede registrazione, permette di realizzare fotomontaggi su moltissime copertine di famose riviste internazionali. Oltre 120, per la precisione, tutte ben organizzate in categorie tematiche.
Il primo passo perciò è scegliere la rivista di vostro gradimento, sfogliando proprio il catalogo, "attivabile" cliccando sul pulsante 'Choose from library'. Una volta fatto, dovrete caricare la vostra foto, e volendo, anche il testo presente sulla copertina!
L'interfaccia è chiara, pulita, e semplice da utilizzare.
Una volta finita la creazione, il sistema mostrerà automaticamente i "canali sociali" attraverso i quali  poter diffondere il fotomontaggio.

Link:MagCover

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails