sabato 17 settembre 2011

"Chick Beer", la birra per le donne

Non si sa bene perchè, ma la birra è da sempre associata all'universo maschile. Forse proprio perchè sono gli uomini i maggiori, anche se non esclusivi, estimatori di questa bevanda. Cosa si potrebbe fare allora perchè possa essere amata ancor di più dalle donne?

Magari si potrebbe proporre una versione dagli "ingredienti" più appetibili per il gentil sesso, come questa "Beer Chick", di cui potete vedere un'immagine sopra.

Cosa ha di così particolare da attrarre l'attenzione femminile, almeno nelle speranze dei suoi ideatori? Il design, orientato al rosa, il basso contenuto calorico unito al gusto decisamente morbido, ed infine l'aspetto solidale, visto che il 5% di tutti i profitti, è destinato ad associazioni no-profit che si occpuano di aiutare le donne. Con simili caratteristiche, sarà difficile che anche "signore e ragazze" non si facciano conquistare!

Link: Chickbeer

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails