domenica 18 settembre 2011

Reflex text, gioco per mettere alla prova i riflessi


In ambito informatico, soprattutto in quello ludico, la prontezza di riflessi è una delle caratteristiche più importanti che ogni videogiocatore deve possedere.
Se per motivi come questo, o anche solamente per semplice curiosità, volete "quantificare" e mettere alla prova i vostri riflessi, potete farlo con Reflex Text.

Si tratta di un giochino online, a dire il vero molto spartano nella grafica, che vi sottopne ad alcuni test in modo tale da misurare la vostra prontezza di riflessi. In tutto sono presenti 5 differenti test, caratterizzati da 5 differenti prove. Nel primo "livello", per fare un esempio, vi verrà mostrato un cerchio, che voi dovrete cliccare il più velocemente possibile non appena diventerà bianco.

Al termine dei test, vi verrà mostrato un quadro rissuntivo della vostra performance, con tanto di punteggio realizzato e giudizio.
Se volete provarlo, questo è il link di Reflex Text.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails