giovedì 15 settembre 2011

ResophNotes, programma per prendere appunti rapidi in Windows


ResophNotes è un programma leggero e pratico con il quale prendere appunti veloci su Windows. L'utility è in grado di sincronizzare le annotazioni prese, con il servizio SimpleNote, del quale esiste una app per iPhone e iPad.
Gli appunti possono essere esportati come file di testo e alla stessa maniera possono essere importati file da Outlook. ResophNotes dà inoltre la possibilità di inviare note via mail o stamparle dal computer.

A tutto questo, si aggiungono altre interessanti features come l'avanzato sistema di recupero delle note cancellate, la ricerca multipla di parole all'interno del contenuto, e l'apertura di una finestra con l'ultimo titolo o la data di modifica più recente. Il programma è gratuito ed è distribuito anche in versione portable, da potersi utilizzare perciò su supporti rimovibili come le classiche pennine USB.

Link: Resoph

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails