giovedì 22 settembre 2011

Twitter: Una galleria fotografica mostra le tue foto recenti


Google+ (o plus, se preferite!), ieri ha aperto le porte al mondo intero, cercando di ergersi a nuovo punto di riferimento per il panorama "sociale" online. Facebook, ha risposto immediatamente annunciando grosse novità, come quella di una migliore fruizione e distribuzione degli aggiornamenti in bacheca, o del rilascio di un' app dedicata ad altri dispositivi oramai in voga, come l'iPad.

Twitter, l'altro grande social network, ha deciso così di partecipare alla guerra sfornando un'altra delle sue "estensioni" capaci di renderlo ogni volta più godibile.
Mi riferisco a questa semplice quanto interessante features, che permette di visualizzare una galleria fotografica delle ultime 100 foto tweettate. Foto nostre, ovviamente, ma anche di qualsiasi altro utente.

La galleria è accessibile cliccando sul pulsante 'Visualizza tutto' accanto alle 'foto recenti' di un profilo twitter, adesso posizionate nella colonna destra.
In alternativa, è possibile digitare direttamente questo url (https://twitter.com/#!/UTENTE/media/grid) nella barra indirizzi del browser, avendo cura di sostituire il termine UTENTE con un username realmente esistente su Twitter.
Vale la pena ricordare che le foto antecedenti al 1 gennaio 2010 non saranno mostrate, anche se rientranti tra le 100 più recenti.

[Via | msnbc]

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails