lunedì 24 ottobre 2011

Aggiungere effetti alle foto online. Picfull

picfull

Se non vi accontentate più dei vostri scatti, per quanto belli possano essere, perchè avete bisogno di rinfrescarli con qualche spennellata di originalità, potete provare con Picfull a rinverdire un po' le vostre foto.

Picfull è un servizio online con il quale è possibile applicare effetti di vario tipo alle proprie foto. 
Non sarà certamente l'unico servizio al mondo per fare questo, ma è comunque molto preciso, gradevole all'occhio, rapido nei risultati. Oltre a questo, offre una quantità ragguardevole di effetti (18), tale da sfamare qualsiasi voglia di fotoritocco. Ci sono infatti effetto vintage, invecchamento, a due colori, sfocato, seppia e via dicendo. E per ognuno è possibile personalizzarlo a piacimento agendo sui vari parametri presenti.
Inoltre, è possibile applicare più effetti contemporaneamente ad una foto, così da realizzare un prodotto finito sicuramente unico.

Quando ci riteniamo soddisfatti del lavoro, la foto così modificata potrà essere scaricata sul pc, o condivisa via mail, facebook e twitter.

Link: Picfull

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails