giovedì 3 novembre 2011

Su Zocial.tv i video più condivisi su Facebook e Twitter

zocial.tv
Quali video sono i più condivisi su Facebook? E quali su Twitter?
Ho sempre avuto una passione innata per le classifiche, e anche quella relativa ai contenuti (in questo caso video) più "scambiati" nei vari social non fa eccezione.
Zocial.tv è il servizio in grado di rispondere a queste domande. Aggrega infatti le statistiche sui vari 'retweet' e i 'mi piace' relativi ai filmati, e fa emergere perciò quelli che al momento sono più condivisi.
Già dalla homepage, viene mostrata una slide con le miniature dei video più popolari. Da qui è possibile poi spulciare questo archivio per categorie tematiche, oppure, scegliendo tra i video più popolari del giorno, di ieri, della settimana o del mese.
Qualunque sia stata la scelta effettuata comunque, potremo visualizzare il video selezionato senza abbandonare il sito, essendo lo stesso incorporato nella pagina web.

Link: Zocial.tv

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails