mercoledì 11 gennaio 2012

Dimagrire in foto grazie a WeightMirror

dimagrire-con-weightmirror

Se proprio non ci riuscite a mandare giù quei chili di ciccia che tanto si ostinano a rimanervi appiccicati a fianchi, pancia e glutei, nonostante gli esercizi svolti quotidianamente anche con l'aiuto di internet, allora provate a sognare un po'. Ad illudervi un po'. Come? Facendovi dimagrire in foto. Semplice no?

Certo, magari tutto questo avrà il sapore dell'illusione, del volersi nascondere dalla realtà, del mentire a se' stessi, ma in fin dei conti, quello del sovrappeso è spesso e volentieri un falso problema, indotto più dalla società odierna che ci vuole sempre più perfetti e rigorosamente allineati ai suoi standard, che non da reali problematiche fisiche. E poi, se tutto questo riesce a farci stare bene, perchè non farlo, no? Dopotutto sognare (senza esagerare) fa bene ed allenta la tensione!

Allora, bando alle ciance.
Il servizio di cui voglio parlarvi oggi è WeightMirror. Prendete una vostra foto (reale!), datela in pasto al sito, e poi ci penserà lui a farvi dimagrire.
Una volta caricata l'immagine infatti, e fatto coincidere il quadratino bianco sul contorno del volto, dovrete agire sulla "levetta" posta alla sinistra dello schermo, per scegliere il grado di dimagrimento da applicare. Potrete così progressivamente snellire il vostro corpo, e vedere se davvero perdere qualche chilo vi farà guadagnare in fascino, o se invece la vostra non è solo paranoia da ingrassamento!

Beh, insomma, il risultato è come quello della foto in cima al post. Che ve ne pare, si può fare?

Link: WeightMirror

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails