mercoledì 18 gennaio 2012

MoviePilot, le notizie sulle prossime uscite al cinema



Chi ama i film, è solitamente impaziente di conoscere tutte le novitá sulle prossime uscite cinematografiche.

MoviePilot è un nuovo servizio web gratuito che consente di rimanere aggiornati sui propri film preferiti che dovranno uscire nelle sale. Per iniziare ad utilizzare il sito ci dobbiamo collegare con il nostro account Facebook. Dopodichè il servizio ci mostrerà una lista di film cercando di carpire i nostri gusti, attingendo alla nostra attività sul noto social network, e permettendoci poi di cercarne altri, e di seguirne news ed anticipazioni.  Ovviamente sono considerati principalmente tutti i 'big movie' di Hollywood, mentre sono assenti quelli stranieri come quelli italiani.
Sottoscrivendo un film ci si abbona alle relative news, raccolte da tutto il web e mostrate in un ambiente grafico confortevole.

Oltre che ai film, è possibile seguire anche i propri attori e registi preferiti.

Link: Moviepilot

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails