martedì 14 febbraio 2012

Google festeggia San Valentino con il solito doodle

doodle-san-valentino

Google è solito ricordarsi degli appuntamenti importanti come anniversari e ricorrenze. Oggi, 14 febbraio, giorno di San Valentino, festa degli innamorati per antonomasia, Big G ci regala così l'ennesimo doodle.

Entrando stamani nella homepage infatti, il motore di ricerca ci accoglierà con un logo come quello dell'immagine sopra. Un logo dinamico, perchè cliccandovi sopra, partirà una simpatica animazione dove un giovane innamorato, nel tentativo di conquistare il cuore della sua amata che sta giocando alla corda, le regalerà uno dopo l'altro vari oggetti trovati tramite una ricerca con Google immagini, senza però riuscire a fare breccia nel suo cuore. Finchè, sconsolato, non si metterà anche lui a cimentarsi con la corda; e sarà proprio così che riuscirà a ad attirare la sua attenzione e a conquistarla!
E i due vivessero perciò insieme felici e contenti....o almeno credo. Finiscono tutte così le favole! :-)

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails