mercoledì 4 aprile 2012

Bannerfans: creare banner gratis

per-creare-banner

Bannerfans è un servizio online che permette di creare banner gratuitamente.
Sul web sono molti i servizi come questo, ma il motivo principale per cui mi sento di consigliarvi Bannerfans è che, a differenza dei diretti concorrenti, non inserisce nessuna scritta aggiuntiva "autoreferenziale", per così dire. In altre parole, il banner esce da questa fabbrica perfettamente candido da watermarks vari ed esattamente come lo abbiamo progettato noi.
La realizzazione di un banner pubblicitario passa attraverso cinque schede di lavoro: Layout, Text & Fonts, Shadows & Effect, Border e Format. In ognuna di queste avremo le varie opzioni di formattazione, peraltro molto intuitive anche ai meno esperti, che guideranno l'utente alla creazione del proprio banner, scegliendone formato, colori, grandezza e tipologia del font, sfumature, ombre e gradienti, effetti vari e via dicendo.

Al termine potremo scegliere se scaricare il banner o utilizzarne il relativo codice da caricare su di una pagina web.

Bannerfans, come già detto, è completamente gratuito e richiede solo una rapida registrazione.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails