giovedì 24 gennaio 2013

CueYouTube, creare e condividere al volo playlist di Youtube


CueYotube è un servizio online con il quale è possibile creare delle playlist che includano quanti e quali video di Youtube desideriamo.
Il bello è che non è necessaria alcuna registrazione, e che la realizzazione della playlist è davvero intuitiva. Più semplice di quanto si possa immaginare.
Dalla barra di ricerca posta sulla sinistra si digita infatti la parola chiave del video che stiamo cercando. I risultati verranno mostra in tempo reale poco sotto. Cliccando sopra ad un video, questo verrà automaticamente aggiunto alla playlist, mostrata sul lato destro della pagina.
Ogni video potrà essere avviato in anteprima, o eliminato, e l'intera playlist condivisa con chiunque tramite link univoco, cliccando su 'Share It'.

Link: CueYouTube

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails