sabato 19 gennaio 2013

Gamesdai.ly, tutte le news sui videogiochi


Gli appassionati di videogiochi di qualsiasi piattaforma e console, non possono perdersi questa Gamesdai.ly. Una nuova, fiammante start-up che intende recitare un ruolo di primo piano in questo fiorente mondo ludico e fungere da punto di riferimento per chi ha fame di aggiornamenti su quelli che, fino a pochi decenni fa, venivano chiamati "giochi elettronici" o "giochini".
Questo sito raccoglie notizie ed informazioni, "raccattate" da più fonti online, per oltre 8000 giochi, vecchi o nuovi che siano. Su questa piattaforma, ancora in fase beta e alla quale è necessario iscriversi, è possibile anche chattare con altri utenti scambiandosi impressioni e pareri sul mondo dei videogame, ed è possibile monitorare i titoli preferiti per ricevere in tempo news e aggiornamenti.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails