lunedì 21 gennaio 2013

Scaricare i libri gratuiti di Google con Google Books Downloader

 
Il servizio Google Books immagino sia noto a tutti. Un'immensa biblioteca online, accessibile e consultabile direttamente da internet. Tanti i volumi, alcuni gratuiti (quelli per i quali non vige più alcun copyright) ed altri a pagamento,e  consultabili liberamente solo per alcune pagine.

In entrambi i casi, comunque, la lettura può avvenire esclusivamente online, senza poterseli scaricare e leggere con calma al di fuori di una connessione internet.
Google Books Downloader è il  programma ideale per sopperire a tale mancanza; gratuito e disponibile per Windows, permette infatti di scaricare tranquillamente i libri gratis presenti su Google Books.
Il suo utilizzo è veramente semplice. Dopo aver aperto l'applicazione, basta copiare ed incollare l'url del libro, e cliccare poi su 'Download Book', e vederselo "recapitare" rapidamente nella cartella selezionata.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails