martedì 15 gennaio 2013

Staseraintv, la programmazione televisiva giornaliera


Tutto si può dire fuorchè manchino servizi online o app per dispositivi mobili con i quali consultare la programmazione televisiva prevista per un dato giorno.
Eppure un sito come Staseraintv non sfigura certamente in mezzo ad altri concorrenti spesso più famosi e blasonati. Il merito di questo è dato a mio modo di vedere dall'unione della completezza dei dati, con la chiarezza con la quale vengono mostrati e la semplicità necessaria per consultarli.

Staseraintv infatti, come del testo il noi me stesso lascia intendere, è un sito che mostra i programmi televisivi esclusivamente della serata corrente. Ne più, ne meno.
Tutti i canali in chiaro sono presenti, o almeno i più famosi, distribuiti su più pagine, con in evidenza, per ogni emittente, del programma in onda in prima serata.

Di staseraintv esiste anche un app per dispositivi android, iOS e Windows.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Cercavo una guida televisiva senza troppi fronzoli,
    staseraintv e http://guidatv01.altervista.org/ sono i migliori da questo punto di vista.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails