mercoledì 20 marzo 2013

Call2friends: Chiamare gratis cellulari e verso l'estero


Sono sempre più numerosi i servizi che consentono di telefonare gratis a qualsiasi numero, cellulare o internazionale che sia (Evaphone e Tuitalk ad esempio). Magari con alcune limitazioni ovviamente, ma pur sempre servizi interessanti e da non sottovalutare. Come ad esempio Call2friends.
Attraverso questo sito infatti potremo chiamare gratuitamente qualsiasi numero, per una durata massima giornaliera variabile a seconda del paese del destinatario (60 secondi per l'Italia). Un po' pochini, effettivamente, ma considerate che comunque, se si volesse telefonare di più, Call2friends offre tariffe decisamente vantaggiose, quantomeno più vantaggiose di un servizio molto più celebre e blasonato come Skype.

Comunque sia, effettuare questi fatidici 60 secondi gratuiti di telefonata con Call2friends è davvero molto semplice. Non è neppure richiesto di registrarsi. Si acconsente che l'applicazione acceda al microfono del pc, si digita il numero da chiamare con tanto di prefisso internazionale, e si clicca infine sul pulsante verde.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails