giovedì 25 aprile 2013

BandNameMaker: idee e suggerimenti casuali per il nome di una band


Allora, fermi un attimo. Fatemi indovinare.
SIete riusciti con enormi fatiche a concretizzare un vostro vecchio sogno. Quello di mettere in piedi una vera e propria band. Ho indovinato?
Avete i vari componenti, gli strumenti, un piccolo repertorio sul quale lavorare. Ma vi manca ancora qualcosa. Un marchio che vi renda riconoscibili. E questo marchio non è altro che il nome del gruppo.
Sembra assurdo, ma non è facile trovare il nome ideale da "affibbiare" alla propria band. 
Bisogna trovare qualcosa di originale. Che abbia innanzitutto un significato congruo, che ci piaccia. Ma deve anche avere "un suono" attraente.
Insomma se non riuscite proprio a cavarne le gambe, allora è forse giunto il momento di chiedere aiuto ad un amico esterno. Come BandNameGenerator.

Si tratta di un sito che, come lascia ben intuire il nome, ci suggerisce un'infinita varietà di nomi per la nostra nascitura band.
Basta un semplice clic sul pulsante presente nella pagina principale, per vedersi recapitare a "mezzo schermo" una lista di nomi (in inglese ovviamente) dai significati più disparati.
Volendo, è anche possibile indicare nell'apposita casella una parola intorno alla quale far "ruotare" tutte le proposte dei nomi.

Link: BandNameMaker

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails