venerdì 26 aprile 2013

Visualizzare in 3d le immagini di internet - 3DNator


Il 3D fa sempre più parte della nostra vita quotidiana. Non c'è film che non venga proiettato nelle sale in questo "formato" così coinvolgente. Le tv cominciano ad avere quasi tutte questa nuova funzione, almeno quelle di fascia medio alta.
E nemmeno internet poteva rimanere escluso da questa 3Dmania!
Se usate Google Chrome come browser, allora sappiate che esiste 3Dnator, un'estensione che è in grado trasformare in anaglifo qualsiasi immagine di internet, e poterla così vedere con tutta la sua tridimensionalità.
L'estensione è gratuita e, una volta installata, si posiziona con la sua icona accanto alla barra degli indirizzi. Cliccando su di essa sarà possibile visualizzare in 3D le immagini di una pagina web.


Per ottenere questo effetto su di una sola di queste, basterà cliccarci sopra con il tasto destro del mouse, e selezionare poi 3DNator dal menu contestuale.

Ovviamente per visualizzare correttamente le immagini 3D con il loro effetto di profondità, è necessario indossare gli appositi occhialini.

Link: 3Dnator

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails