venerdì 28 giugno 2013

GraffitiCreator, realizzare un logo in stile Graffiti. Online


GraffitiCreator è un servizio online che permette di creare un proprio logo in stile graffiti.
Se siete infatti amanti di questa tipologia di scrittura murale, caratterizzata da lettere abbondantemente deformate, ingrossate o stirate e dalle tinte spesso vivaci e variegate, questo allora è lo strumento che fa per voi. Tanto più se con questo tipo di "lettering" volete realizzare un vostro logo personalizzato.

GraffitiCreator mette a disposizione ben 9 diversi modelli di caratteri. A voi non rimarrà che scegliere quello che più vi piace, ed iniziare quindi le operazioni di creazione del vostro "logograffite".

Potete ovviamente scegliere i colori, le vaie sfumature, gli effetti 3d, lo sfondo e molti altre cose. Il tutto semplicemente "attingendo" dalla comoda "tavolozza" presente in fondo al vostro piano di lavoro.
Per salvare la realizzazione, potrete semplicemente catturare una schermata con il pulsante "Stamp" della tastiera, e salvarlo quindi in formato immagine (tipo BMP o PNG).

GraffitiCreator è un servizio gratuito utilizzabile anche senza registrazione.



Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails