giovedì 11 luglio 2013

Freewebsitereport: tutte le informazioni su ogni sito

statistiche-siti

Tutto ciò che c'è da sapere su un sito, la sua carta d'identità, lo potete vedere su Freewebsitereport
Freewebsitereport infatti fornisce tutta una serie di dati e li presenta in maniera sintetica e scorrevole.

Si possono così conoscere i dati statistici di un sito, come ad esempio il numero dei visitatori giornalieri, i suoi punteggi di ranking come quelli del Google Page Rank e di Alexa Rank; dati economici, come il valore stimato del sito, o le entrate giornaliere e mensili (sempre stimate) derivanti dalle inserzioni pubblicitarie; notizie storiche come la "data di nascita" e le pagine vecchie archiviate; oppure informazioni varie come quelle sulla sicurezza o meno del sito, il nome e la località del servizio di hosting, quantità dei backlink e via dicendo.

Insomma, io ve ne ho elencati solo alcuni, ma sono molte di più le informazioni che potete ricevere su di un sito. E secondo me, anche solo per sfamare la vostra eventuale curiosità, vale la pena visitarlo almeno una volta.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails