martedì 9 luglio 2013

Trovare il videogame ideale - Infografia


L'offerta videogame attualmente presente nel mercato videoludico è a dir poco imbarazzante. 
Fra platform, quiz, giochi di logica, sparatutto, 2d, 3d, ecc. ecc. diventa davvero un'impresa scegliere il "giochino" ideale per noi. Quello insomma che sicuramente ci colpirà, ci farà perdere la testa, insieme ad ore ed ore (magari anche notti insonne) trascorse davanti alla propria console/pc/smartphone/tablet.
Ma se proviamo a rispondere alle domande di uno specifico test, allora forse potremo trovare rapidamente qualcosa che potrebbe anche piacerci. 
Preferite un videogame frenetico fatto di un assillante accavallarsi di clic e "giri di manopole", piuttosto che uno più flemmatico, dove è "la forza" della testa piuttosto che quella delle dita ad essere fondamentale? Avete un debole per i 3D in prima persona, piuttosto che per i classici platform?

Sono queste alcune delle domande presenti nell'infografia "allegata" sotto (clicca per ingrandire l'immagine). Rispondete a tutte quelle che incontrerete nel vostro percorso, e alla fine troverete il videogame adatto a voi!

Via | dailyinfographic

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails