venerdì 19 luglio 2013

YouTube to GIF Generator, per creare una gif animata da un video di Youtube



Se il vostro desiderio impellente è quello di creare una gif animata da un video di Youtube, bene allora è proprio giunto il momento di provare Youtube To GIF Generator.

E' questo un servizio che permette di estrarre una porzione di video da uno di Youtube, e salvarlo come gif animata.
Si procede così. Si copia/incolla l'url dell'indirizzo del video di nostro gradimento (che deve essere max di 10 minuti), si specifica la porzione da convertire (agendo su Start Time e End Time, e tenendo presente che la lunghezza della GIF animata non può superare i 10 secondi), si sceglie anche la qualità finale (occhio a non esagerare altrimenti avrà dimensioni eccessive per una GIF animata) e si clicca infine su 'Create'.

Il tempo di lavorare la nostra porzione video selezionata, e verremo reindirizzati in una nuova pagina con l'anteprima della Gif da noi creata, hostata su Imgur. Qualora le dimensioni superassero i 2Mb, allora avremo 5 minuti di tempo per scaricarla ed eventualmente caricarla su altri servizi simili tipo Minus

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails