martedì 3 dicembre 2013

Mettete alla prova la vostra cultura con "smART Quiz" di Unicredit


Unicredit non è soltanto un gruppo bancario che, in quanto tale, si occupa di tutto ciò che ha a che fare con tassi, soldi, spread, titoli e via dicendo. Ma è da sempre molto attivo anche in ambito sociale e culturale.
Oggi, a tal proposito, voglio portarvi a conoscenza di un'iniziativa davvero interessante, e che ritengo non passerà inosservata, anche perchè mette in palio premi molto...culturali!
Si chiama "smART Quiz", un gioco che metterà infatti a dura prova le vostre conoscenze generali proprio in ambito culturale (e non solo).
I premi sono la parte succulenta del concorso, sicuramente allettanti per gli appassionati di cultura ed arte. Eccoli qua:

• 25 ingressi per due persone per la mostra «Verso Monet. Il paesaggio dal Seicento al Novecento» al Palazzo della Gran Guardia, Verona 
• 20 ingressi per due persone per le Prove Aperte della Filarmonica della Scala al Teatro alla Scala, Milano 
• 25 ingressi per due persone per la mostra «La Grande Magia. Opere scelte dalla Collezione UniCredit» al MAMbo, Bologna. 

Si può partecipare al gioco tra il 15 novembre ed il 30 dicembre, visitando la pagina Facebook di Unicredit, diventandone quindi fan, e cliccando poi su 'Partecipa'.
Dopo aver inserito tutti i dati necessari, si potrà iniziare sin da subito a giocare, ponendo la massima attenzione nel selezionare la risposta giusta tra quelle proposte, per poi partecipare, tramite l'Instant Win, all'estrazione istantanea del premio se la riposta è stata data correttamente.

Un'occasione da non perdersi sicuramente, soprattutto se siete degli insaziabili affamati d'arte!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails