mercoledì 22 gennaio 2014

Filebuck: nuovo servizio online gratuito per inviare file pesanti

filebuck

Se siete sempre in cerca di nuovi servizi ai quali appoggiarsi per condividere file di grosse dimensioni, allora sappiate che da oggi esiste un altro sistema file sharing. E questo nuovo sistema si chiama Filebuck.
Filebuck permette infatti di inviare file fino a 4 Gb di dimensioni, con l'unico limite di non superare i 50 Gb di trasferimento file giornaliero. 

Come altri servizi simili, anche qui si tratta di caricare il file da condividere una volta giunti sulla homepage, ed inserire la mail del destinatario (oltre che la nostra), ed eventualmente un messaggio allegato.
Un aspetto interessante di questo servizio, è che consente, previa registrazione gratuita, di creare un "bucket", ovvero una specie di repository dove caricare file anche da parte di altri utenti.

Link: Filebuck

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails