giovedì 13 febbraio 2014

San Valentino 2014. Cartoline gratis di auguri su 123Greetings

cartoline-san-valentino

Forza ragazzi, mancano meno di 24 ore a San Valentino, la festa per antonomasia degli innamorati. Non è perciò proprio il caso di farsi trovare, domani, all'appuntamento di questa festa, senza niente in mano.
E' ovvio, prima di tutto, fiori, e una bella cenetta romantica tête-à-tête. E poi, una bella cartolina di auguri, tanto per iniziare nel migliore dei modi la giornata, sarà certamente gradita.
Così, potete farlo andando su 123Greetings, sito in inglese che ospita centinaia di modelli di auguri per qualsiasi festività, tutte gratuite, San Valentino incluso. Ve ne sono per tutti i gusti: divertenti, super-romantici, animati, e così via.
Non è necessario aprire un account per inviare la nostra cartolina romantica. Basta semplicemente sfogliare l'archivio alla ricerca di quella che più ci piace, ed una volta trovata, digitare nome del mittente, mail del destinatario, il tutto corredato da un vostro messaggio personalizzato, formattabile a piacimento con i comodi comandi presenti nel box.

Non appena cliccato su 'Send Now', la vostra cartolina partirà come una freccia di Cupido a solleticare il cuore del vostro/a caro/a amato/a.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails