mercoledì 11 giugno 2014

Twicsy, le foto di twitter in tempo reale

twicsy

Dopo Facebook, è sicuramente Twitter il social network più utilizzato. Centinaia di milioni gli utenti registrati, e altrettanti i tweet (messaggini o cinguettii che dir si voglia), che ogni istante vi vengono catapultati. Foto comprese.
Ebbene, c'è un sito, Twicsy, che "preleva" da questo social le immagini che vi sono presenti, e ce li mostra sulla propria homepage suddivisi per categorie tematiche.
Ma, quel che più è interessante, permette di mostrarli per data; il che lo rende un ottimo servizio per visualizzare in tempo reale le foto che i vari utenti di twitter postano allegati ai loro cinguettii.

Su Twicksy poi è anche possibile effettuare ricerche per parole chiave,e  ricondividere su qualsiasi canale sociale le proprie scoperte.
Sarebbe stato un servizio completo se avesse messo a disposizione anche la possibilità di filtrare le immagini per zona geografica di provenienza.

Link: Twicsy

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails