lunedì 21 luglio 2014

Chi sono i tuoi migliori amici su Gmail? Te lo dice Immersion!


In linea generale: più parlate con una persona, interagite con essa, più siete amici (vabbè, possiamo interagire moltissimo perchè abbiamo un sacco di offese da scambiarci, è vero, lasciamo però da parte i casi particolari!).
Questo, vale anche per il mondo virtuale, dell'online, di internet insomma. Anche per le mail.


Se avete un account con Gmail, potreste aver voglia di sapere con chi avete scambiato più messaggi di posta elettronica. Per farlo, non c'è bisogno di mettersi a conteggiare minuziosamente tutte le missive e stilare di conseguenza una classifica (ci vorrebbe un anno!!), ma basta usare Immersion.
Di cosa si tratta?

Si tratta di una web app gratuita che farà questa operazione contabile per voi, in maniera precisa e rapida.
Basterà accedere con il proprio account Gmail, e immediatamente Immersion analizzerà tutta la corrispondenza intercorsa in entrata ed uscita, e ci stilerà un resoconto ben dettagliato e graficamente intuitivo.

Sicuramente da provare. Per gli amanti delle statisiche, e non solo!

Link: Immersion

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails