giovedì 15 gennaio 2015

Gioca con Better Champions, e vinci due giorni da campioni


Se vi dicessi che è possibile vivere una full immersion indimenticabile, a stretto contatto con gli ambienti delle squadre più blasonate d'Europa, voi cosa pensereste? Sono certo che una proposta del genere farebbe gola a moltissimi di voi (me compreso! :-), ma sono altrettanto certo che lo riterreste uno scherzo di dubbio gusto, oppure una fandonia bella e buona.

Fermi, però! Dovrete ricredervi subito se avete fatto pensieri del genere, perchè stavolta i sogni sono davvero diventati realtà!
Tutto questo infatti potrete realizzarlo grazie a Better di Lottomatica.
La società leader nel settore delle scommesse online infatti ha lanciato la campagna Better Champions* con la quale intende ricompensare i giocatori più fedeli facendo vivere ai vincitori “Due giorni da campioni” nella città di un top team europeo e regalando a tantissimi altri utenti bonus validi per scommettere sugli eventi proposti da Better. I giocatori, accumulando punti ad ogni scommessa fatta sugli eventi validi per il concorso, potranno infatti scalare le classifiche associate e vincere i premi in palio.
Il concorso è suddiviso in 6 fasi diverse e ad ognuna di esse è legato un premio.
Tanto per dire, i vincitori della prima fase della Better Champions sono stati protagonisti di “Due giorni da campioni” allo Juventus Stadium, con tanto di visita allo stadio, al Museo della Juventus e assistendo alla partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid.

Adesso siamo alla terza fase del concorso (qui tutte le informazioni necessari). Avete tempo dal 22 dicembre al 18 gennaio per partecipare ed iniziare ad accumulare punti per aggiudicarvi la vostra "Due giorni da campioni", semplicemente scommettendo sulle partite del campionato inglese di Premier League.
Il regolamento completo potrete trovarlo al questo link.

*Concorso dedicato ai soli maggiorenni

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails